Attualità

Coronavirus, gli ultimi aggiornamenti da Amelia e Narni: un nuovo positivo e quattro guarigioni

A Narni gli attuali positivi scendono a dieci dopo la negativizzazione di quattro persone. Il sindaco Pernazza annuncia un nuovo Covid+ ad Amelia

foto di repertorio

Quattro persone sono ufficialmente guarite dal Coronavirus. Il sindaco di Narni Francesco De Rebotti annuncia la buona notizia alla comunità narnese: “Sono da poco stato informato dalla Usl che, in esito a due tamponi successivi negativi, quattro soggetti (tre residenti a Narni e un non residente ma temporaneamente domiciliato) risultati in precedenza positivi sono ufficialmente guariti. Avendo ricevuta documentazione ufficiale – aggiunge - ritirerò l'ordinanza di isolamento contumaciale. E ne siamo tutti assolutamente contenti”. Permangono in totale otto casi di cittadini residenti e due di non residenti in domicilio temporaneo, tutti in buone condizioni di salute.

Novità emergono anche da Amelia. Il sindaco Laura Pernazza – attraverso i propri canali ufficiali – comunica che: “Mi è stato comunicato in data odierna dal servizio sanitario che un altro cittadino, residente ad Amelia è risultato positivo al Coronavirus. Il soggetto è stato sottoposto ad isolamento domiciliare obbligatorio, le sue condizioni di salute sono buone. È già in corso anche per questo caso la puntuale ricerca epidemiologica, per ricostruire gli eventuali contatti”.

IL BOLLETTINO REGIONALE 


Si parla di