Attualità

Giovane ternano ad ‘Avanti un altro’. Arrivano i complimenti di Paolo Bonolis: “Gagliardo e simpatico”

Gabriel Moscioni è stato protagonista della puntata condotta da Paolo Bonolis in compagnia di Luca Laurenti

Un altro giovane ternano protagonista al programma di Canale 5 ‘Avanti un altro’ condotto da Paolo Bonolis, in compagnia di Luca Laurenti. Nei giorni scorsi infatti la nota trasmissione televisiva, in onda sulla rete Mediaset, aveva ospitato Samuel Comadini, per tutti ‘Zio Command’. Stavolta è toccato a Gabriel Moscioni, figlio del compianto Massimiliano, scomparso lo scorso anno all’età di 50 anni.

Come sempre accade spazio alle presentazioni di rito, una volta arrivati allo sgabello. Per Gabriel un lavoro nella sicurezza, la passione per la musica e gli studi da portare avanti. Successiva scelta ricaduta su ‘Miss Claudia’ con ovazione del pubblico maschile. La showgirl ha dunque posto la domanda al giovane relativa alla cantante Amy Winehouse. In particolare su un abito battuto all’asta, di recente. Risposta corretta e piticozzaro che ha restituito la somma di 20 mila euro, insufficienti per avvicinare il campione del momento.

Pertanto nuova pesca, assai sfortunata in questo caso, con ‘Avanti un altro’ che ha costretto il giovane ad abbandonare anticipatamente la trasmissione. Alla fine però sono arrivati i complimenti di Paolo Bonolis il quale lo ha definito: “Gagliardo e simpatico”. Una bella esperienza che ricorderà sicuramente con piacere.