Attualità

Si apre una buca profonda due metri in mezzo alla strada, pronto intervento dei cantonieri

Riparata la voragine lungo la strada regionale 3 Ter a San Gemini grazie al lavoro dei cantonieri della Provincia di Terni: il traffico è tornato alla normalità

La buca lungo la 3 Ter a San Gemini

La squadra di cantonieri del circolo di Avigliano Umbro ha risolto il problema che si era verificato a San Gemini lungo la strada regionale 3 Ter dove il cedimento di una porzione di asfalto aveva determinato la formazione di una buca lungo la carreggiata. Il fatto era avvenuto nella zona circostante il rimessaggio mezzi del comune.

La buca, del diametro di poco meno di un metro e della profondità di circa due, si era creata a causa di precedenti lavori per sottoservizi risalenti a diversi anni fa. La Provincia di Terni si è attivata per riparare il cedimento e ripristinare le normali condizioni di sicurezza nel tratto stradale interessato.

La squadra del circolo stradale ha risolto il problema nell’arco di poche ore, mentre durante i lavori ha funzionato un senso unico alternato regolato da semaforo, istituito dalla Provincia con apposita ordinanza. Dal pomeriggio di ieri la circolazione veicolare è tornata regolare.


Si parla di