Cronaca

Furgone con targa polacca contro un'auto dopo una lite per il traffico, sanzionato sessantenne

Dopo il diverbio avvenuto in viale Trento e l'intervento degli agenti del Radiomobile, un residente a Narni si è visto sequestrare il veicolo per l'applicazione del decreto Salvini

Cara è costata a un sessantenne residente a Narni una cosiddetta “alzata d'ingegno” a seguito di un diverbio tra automobilisti. Tanto che oltre alla multa, all'uomo è stato anche sequestrato il furgone, con targa polacca, a seguito dell'applicazione del decreto Salvini entrato in vigore a dicembre.

Un diverbio come tanti, avvenuto in viale Trento, tra l'uomo alla guida del furgone e un automobilista si è concluso con una collisione volontaria causata proprio dal sessantenne che ha ben pensato di centrare l'auto per vendicarsi della lite e di allontanarsi.
Gli agenti del Radiomobile e il personale dell’Ufficio Infortunistica stradale hanno poi raggiunto il conducente dell'automezzo in via Guazzaroni dove, dopo poco, si è presentato anche il conducente dell’autocarro con targa polacca, tornato sui suoi passi.

A carico di quest’ultimo è scattata una sanzione da oltre 700 euro ed il sequestro del veicolo per effetto delle modifiche introdotte alla circolazione dei veicoli esteri dal decreto Salvini dello scorso dicembre.