Incendi

Incendio in abitazione, intervento dei vigili del fuoco: evacuati gli appartamenti limitrofi

Le fiamme sono divampate in un'abitazione di via Alberto Staderini, al terzo piano, molti i danni nell'appartamento andato a fuoco. Nessun ferito. Sul posto vigili del fuoco e 118

Un incendio è divampato - nel corso della tarda mattinata di oggi, 8 ottobre - al terzo piano di un palazzo in via Alberto Staderini. Sono intervenuti i vigili del fuoco per domare le fiamme e mettere in sicurezza l'edificio.

Accertamenti in corso per capire l'entità e le cause del rogo. Sul posto gli agenti della polizia locale per agevolare il completamento delle operazioni di spegnimento da parte dei pompieri. I danni nell'appartamento interessato dall'incendio sono ingenti anche se l'entità e la stabilità dell'edificio è in corso di valutazione. L'appartamento è abitato da una coppia di giovani di origine romena che si trovavano fuori casa. E' stato necessario evacuare anche altri appartamenti anneriti dal fitto fumo. Nessuno è rimasto ferito. Sul posto oltre ai vigili del fuoco anche i mezzi del 118. Solo una ragazza è stata accompagnata al pronto soccorso per una lieve intossicazione. Sulle cause sono in atto gli accertamenti.


Allegati

Si parla di