Cronaca

Giovane mamma aggredita dal marito sotto gli occhi dei figli: arrivano i carabinieri

È successo ieri sera a Terni al culmine di una discussione. La donna è stata medicata in ospedale

Il culmine di una giornata da dimenticare è arrivato ieri sera, intorno alle 20.30. Marito e moglie discutono da un po’, in casa ci sono anche i due figli minorenni della coppia. Le parole diventano sempre più pesanti fino a quando non vengono spazzate via da un fulmine di violenza. Lui le sferra un pugno in pieno volto, le colpisce lo zigomo e poi scappa.

È successo a Terni, ieri sera: protagonista una giovane coppia e – involontariamente – anche i due figli. Dopo l’aggressione il marito se n’è andato di casa, poco prima che sul posto arrivasse una pattuglia dei carabinieri. I militari raccolgono le informazioni, verbalizzano quanto accaduto e poi la donna va in ospedale. Al pronto soccorso viene medicata e nel frattempo il marito torna a casa.

Una brutta storia che segue un lungo periodo di tensione tra la coppia. Ora la donna sta valutando – assieme agli avvocati Giacomo Marini (nella foto) e Federico Favilla – quale strada seguire. Nelle prossime ore dovrebbe essere depositata una querela contro l’uomo che attiverà anche le indagini da parte dei carabinieri.


Si parla di