Cronaca

Perdita d’acqua in via Alfonsine: servono le autobotti e stop al traffico

Tecnici al lavoro per riparare il guasto improvviso: i vigili urbani deviano la circolazione stradale. In serata tutto torna alla normalità

Servono le autobotti per il guasto che si è verificato nella rete idrica nella zona di via Alfonsine, a Terni. Le autobotti verranno posizionate in via XX Settembre, nel piazzale antistante la chiesa di San Giovanni Lavoratore e in via Montefiorino.

GALLERIA FOTOGRAFICA 

Intanto tecnici Asm per conto del Servizio Idrico Integrato sono al lavoro per la ricerca del punto in cui la tubazione; nell’area i vigili urbani per chiudere il traffico che sarà deviato per permettere l’esecuzione il più possibile rapida delle attività in entrambe le carreggiate. Via Alfonsine e zone limitrofe, a causa del guasto, sono senza approvvigionamento idrico da alcune ore. Essendo la zona molto popolosa, si stanno identificando i più efficaci punti di posizionamento delle autobotti per limitare i disagi. Intervento che è durato fino alle 19 circa: in serata poi il traffico è stato riaperto e anche la rete idrica è tornata alla normalità.