Cronaca

Terni, 70enne “beccato” con la cocaina in tasca

L’uomo, di origine napoletana, è stato denunciato dai carabinieri. Diverse le operazioni compiute dai militari nella giornata di ieri

"Beccato" con la cocaina in tasca in via Antonelli. È successo nella giornata di ieri a Terni. Nel pomeriggio, i carabinieri del Comando di Collescipoli hanno denunciato un uomo 70enne di origine napoletana, ma da tempo residente a Terni, già noto alle forze dell'ordine. L'uomo, sottoposto a controllo in via Antonelli, aveva in tasca 4 grammi di cocaina suddivisi in cinque distinte confezioni. Oltre alla droga i militari hanno trovato anche materiale per il confezionamento e il taglio. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro. 

Ma sono anche altre le operazioni compiute ieri dai carabinieri nella provincia di Terni. A Narni Scalo, i militari hanno segnalato alla prefettura un ventenne del posto, incensurato, trovato con 0,25 grammi di hashish destinata a uso personale nei pressi dell'Istituto superiore "Ghandi". La droga, anche in questo caso, è stata sottoposta a sequestro amministrativo. 

Infine, ieri sera, i carabinieri di Piediluco hanno denunciato un 40enne del posto trovato in possesso di due grammi di cocaina rinvenuti durante un controllo in Strada Piano del Canale. 


Si parla di