Cronaca

Scippata da un ragazzo in bicicletta, cade a terra e finisce in ospedale: indaga la polizia

È successo in via Brenta a Terni, la donna ha riportato escoriazioni e la frattura di alcune costole. Al lavoro gli agenti della squadra volante

Scippo nella notte in via Brenta, zona Città Giardino. Vittima una donna ternana di 50 anni che, dopo l’aggressione. È stata costretta a rivolgersi alle cure del pronto soccorso di Terni.

La notizia è riportata dall’edizione di oggi, 24 agosto, del Messaggero.

L’episodio si è verificato intorno alle 22 di giovedì sera. La donna sta camminando lungo via Brenta. Dal buio spunta il ragazzo in bicicletta. La cinquantenne non si accorge di nulla fino a quando il ragazzo la strattona per strapparle via la borsa. Nel tentativo di resistere all’aggressione, la donna viene scaraventata a terra mentre il ragazzo fugge.

La caduta provoca alcune escoriazioni, un ematoma addominale e la frattura di alcune costole. Dolorante, la donna avverte gli agenti della squadra volante che arrivano sul posto, raccolgono i primi indizi e un sommario identikit dell’aggressore per avviare le indagini. Verifiche in corso sulla possibilità che nella zona ci siano telecamere private che possano avere ripreso almeno alcuni frammenti dell’episodio.


Si parla di