Cronaca

Fermato per un controllo, guida con la cocaina in tasca, senza patente e senza assicurazione

Posto di blocco dei carabinieri a Terni, nei guai un quarantenne di Viterbo. Anche altre le segnalazioni per possesso di droga

Con la cocaina in tasca, senza patente che gli era stata revocata, e senza assicurazione auto. Queste le contestazioni nei confronti di un viterbese di quarant’anni, fermato nelle scorse ore per un controllo dai carabinieri di Terni.

Per l’uomo è scattata la segnalazione alla prefettura per il possesso della droga, oltre alla denuncia per guida senza patente e al sequestro dell’auto perché sprovvisto di copertura assicurativa.

Segnalazione anche per un 34enne rumeno, fermato a bordo di un’autovettura, al quale è stato sequestrato un grammo di cocaina e ritirata la patente di guida in conseguenza del possesso di droga.

Infine un ternano di 22 anni è stato segnalato al prefetto di Terni per il possesso di mezzo grammo di hashish. Il ragazzo è stato trovato ed identificato all’interno dell’abitazione di una persona sottoposta agli arresti domiciliari durante un controllo di routine da parte dei militari.