Cronaca

Terni, è di nuovo allarme furti nelle case: doppio colpo fra Campitello e Collerolletta

Oggetti d’oro, diamanti e cristalleria, maxi-bottino per i ladri entrati in azione mercoledì pomeriggio prima dell’ora di cena

Terni, torna di nuovo l’incubo furti nelle case in zona nord. A un mese di distanza dagli ultimi colpi nelle villette di Villa Palma, banda di ladri di nuovo in azione nella vicina porzione di città. A riportare la notizia è l’edizione odierna del Messaggero-Umbria in un articolo a firma Nicoletta Gigli. Secondo la ricostruzione, i ladri sono entrati in azione nel tardo pomeriggio di mercoledì prima dell’ora di cena svaligiando due case fra Campitello e Collerolletta. 

Maxi-bottino per i malviventi, che hanno portato via dalle case svaligiate oggetti d’oro, diamanti e anche cristalleria. Nel furto avvenuta in via del Salice, tra borgo rivo e Campitello, i ladri hanno utilizzato una ‘chiave bulgara’ per aprire una porta blindata. Nel furto di Collerolletta, i malviventi hanno forzato una porta finestra. Scattate le indagini da parte della polizia per risalire ai colpevoli dei furti. 


Si parla di