Eventi

Eventi di San Valentino, arriva la mostra di prodotti unici per gli innamorati: “Pensieri d’amore”

foto di repertorio

Terza edizione per la manifestazione organizzata da ‘Eventi e comunicazioni’ che si terrà da venerdì 14 a domenica 16 febbraio in Largo Ottaviani. Una mostra di prodotti unici ed originali fatti rigorosamente a mano da artigiani. Dopo le prime due edizioni svolte a fianco della Basilica di San Valentino, arriva in centro città “Pensieri d'Amore 2020”

L’esposizione si compone di cadeaux per gli innamorati da regalare e da regalarsi per la festività di San Valentino.
A 100 metri da Piazza della Repubblica e da Piazza Tacito, vicino alle altre attrazioni previste per le giornate dedicate al patrono degli innamorati si svolgerà tale evento.

Il passante sarà attirato da prodotti unici e originali fatti rigorosamente a mano da piccoli e piccolissimi artigiani, lavori realizzati con le stoffe, il legno, i metalli, tecniche antiche o innovative si fondono insieme, ma che donano al manufatto finale un valore aggiunto che l'occhio può apprezzare e le mani possono toccare per provare a sentirsi parte di esso.
“Il 14 - 15 - e 16 febbraio vi aspettiamo – dichiarano gli organizzatori di Eventi e comunicazioni - per mostrarvi tutto questo in una cornice cittadina a festa con numerosi eventi in tutto il centro città”.


Allegati

Si parla di
  • 14/02/2020
  • 16/02/2020