Eventi

Tifo e cultura, lo Juventus Fan Club sostiene le famiglie dei diversamente abili

Successo per la cena organizzata in favore dell’Afad, alla presenza del presidente del gruppo bianconero Antonello Tacconi e dei comuni di Terni e San Gemini

Successo per l’iniziativa organizzata dallo Juventus Fan CLub Terni in favore dell’Afad, l’associazione delle famiglie disabili di Terni. Oltre settanta persone si sono ritrovate alla cena organizzata dal presidente dello Juventus Fan Club, Antonello Tacconi, e dalla vicepresidente Fabiola Vitale, con la presenza della presidente dell’Afad Delfina Dati, dell’assessore allo sport del Comune di Terni Elena Proietti e del sindaco e del vicesindaco del Comune di San Gemini, Luciano Clementella e Marco Medei. 

Durante la serata, oltre a ribadire l’importanza del sostegno alle attività della più grande associazione regionale in tema di disabilità, il club bianconero ha ribadito “la volontà di rilanciare le attività culturali che riguardano non solo lo sport ma anche la cultura in generale”. Alla cena hanno partecipato anche tifosi di altre squadre, felici di poter contribuire alla buona causa.  


Si parla di