Eventi

Domenica 14 giugno arriva a Montalto di Castro il mitico Mercato Del Forte!

Le boutique a cielo aperto, provenienti dalla Versilia, arrivano nel Viterbese dopo numerosi eventi in giro per l’Italia: da Parma, Piacenza, Monza, Bergamo e Milano a prestigiose località turistiche come Peschiera del Garda, Salò, Sirmione, Terminillo, altopiano di Asiago, Selva di Valgardena.

Un tour, quello del Mercato Del Forte, che ha anche oltrepassato i confini nazionali, con la sua presenza a Campione d’Italia e a Lugano.

Da qualche tempo, Nevio Lorenzoni e Alessandro Mattei, presidenti rispettivamente del Mercato del Forte e del Mercatino da Forte dei Marmi, hanno deciso di unirsi per poter offrire al pubblico un valore aggiunto, sintetizzato nell’espressione “200% Forte dei Marmi”.

Valore aggiunto in termini di una più ampia offerta commerciale, una più alta qualità degli espositori e un maggior numero di località raggiunte.

Tutti i consorziati sono impegnati da anni nel valorizzare le eccellenze dell’artigianato toscano. Parliamo di pelletteria e calzature, lingerie e biancheria per la casa, maglieria in cashmere, bigiotteria, ceramiche.

Al Mercato del Forte è, dunque, possibile trovare articoli di grande pregio, come le cinture in pitone e coccodrillo o l’abbigliamento dei migliori brand italiani. Il tutto in un’atmosfera che affascina, in cui il culto del bello ne è valore imprescindibile.

Già da ora, i due presidenti, Nevio Lorenzoni e Alessandro Mattei, intendono ringraziare il pubblico che sarà presente domenica prossima, a Montalto di Castro, in via Aurelia Tarquinia, piazzale Gravisca e viale Garibaldi.

Altro sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno lavorato alacremente per realizzare l’evento: sindaco, giunta comunale e tecnici.


Allegati

Si parla di