Eventi

Pasquetta speciale al Cospea Village di Terni: arriva Francesco Arca

L’artista ha appena pubblicato il romanzo “Basta che torni”. Lunedì primo aprile alle 17 i fan potranno scattare con lui foto ricordo

La vetrina dello store Mondadori al Cospea Village

Sarà una pasquetta “speciale” quella che propone il Cospea Village di Terni ai suoi visitatori. Lunedì primo aprile a partire dalle 17 sarà infatti ospite nella galleria del villaggio commerciale Francesco Arca, attore, personaggio televisivo ed ex modello italiano. L’evento cade a pochi giorni dall’uscita del suo romanzo biografico “Basta che torni”, edito da Mondadori, a cui lo store Mondadori del centro commerciale ternano ha dedicato un’intera vetrina. “È la storia vera e commovente di Francesco Arca – si legge sul risvolto di copertina – di un uomo che, cercando chi fosse davvero suo padre, ha trovato finalmente se stesso”.

“Finalmente conoscerò Francesco Arca” è invece l’iniziativa che permetterà ai fan di scattare con lui una foto ricordo. Un Cospea village a tema pasquale accoglierà l’artista: all’ingresso della struttura, infatti, è stato installato un grande uovo di Pasqua luminoso, alto quattro metri, molto suggestivo soprattutto dall’imbrunire.


Si parla di