Eventi

Eventi a Terni, torna lo street food: “Un menu ricchissimo di peccati di gola”. Annunciate le specialità gastronomiche

Ritorna a Terni il Food’n’Love ossia una manifestazione dedicata al buon cibo di strada, e non solo. Dal 12 al 15 Maggio lo spazio di Largo Frankl si animerà in pieno stile street food, con prelibatezze regionali ed internazionali per tutti i gusti. L’obiettivo che si prepongono gli organizzatori di Feed'n'food eventi è quello di proporre un’offerta gastronomica quanto più ampia e diversificata, dando spazio a prodotti locali che rappresentino le eccellenze territoriali rivisitate - in chiave gourmet - che sappia anche incuriosire con piatti particolari, sperimentali, o i quali provengono da cucine diverse da quella italiana. Un ricco menù che va incontro alle esigenze di ogni palato. Pertanto tutti potranno trovare qualcosa di squisito, di dolce o salato, da cui lasciarsi incuriosire e tentare.

Un menu ricco, ricchissimo di peccati di gola: “La Sicilia” con i suoi cannoli, arancini ed un gustoso panino gourmet con gambero rosso di Mazara. Inoltre “Happy train” il food truck Toscano che porta un burger di Chianina e cinta senese da provare assolutamente; “Abruzzo on the road” e il suo Arrosticino Dop, “Mery” con la sua piadina romagnola, quella vera. Ed ancora “Tortel de Patate” direttamente da Rovato una prelibatezza Trentina, schiacciata di patate ripiena a mò di panino. Ci sarà “Tati e tata” la patata ripiena al cartoccio e ancora il pesce fritto e il panino con il polipo di Fabrizio Marocco, “Bomber Truck” ed il suo burger di cinghiale.

Oltre allo street food sarà possibile assistere alla manifestazione Buskers Festival. Infine gli stand dedicati all’arte e ingegno. Gli orari di Food’n’Love: Giovedì 12 Maggio dalle 18 alle 24. Venerdì 13 Maggio dalle 18 alle 24. Sabato 14 Maggio dalle 11 alle 24. Domenica 15 Maggio dalle 11 alle 23.


Si parla di
  • 12/05/2022
  • 15/05/2022