Eventi

Terni, lo street food arriva alla Cascata delle Marmore

La Cascata delle Marmore

Inizia una nuova sfida per la pro loco Marmore. Dal 27 al 29 luglio il cibo da strada si coniugherà con la bellezza del territorio, con "Street food at the Waterfalls". Grazie all'aiuto di associazione culturale "Gente di Strada", al parco Libero Liberati, ex campo sportivo, a Marmore, sarà preparato nei Food truck, ottimo cibo. Differenti specialità culinarie e eccellenze del territorio saranno preparate rispettando le tipicità DOP e IGP del territorio.

Ma quello che la pro loco offre non è solo buon cibo in una cornice meravigliosa. In concomitanza con lo street food saranno organizzati sport all'aria aperta, giochi tradizionali, e molto altro tutto da scoprire.

IL PROGRAMMA 

Sabato 28 e domenica 29 luglio
I divertimenti dei nostri nonni - in collaborazione con UISP Terni
Dalle  9,30 alle 12,00 e dalle 17,00 alle 19,00 saranno proposti vari giochi: Tiro alla fune, Corsa dei sacchi, Tiro alle freccette, Ruba bandiera, Fuciletti, Tiro con l’arco con le ventose, Gara con il cucchiaio, Funicelle, Staffette.

Domenica 29 luglio
Scacchi: un gioco per crescere - in collaborazione con Tatanzak Terni
Dalle 15,00 al box infopoint della Cascata delle Marmore l'opportunità di confrontarsi nel gioco libero di scacchi/dama.

 


Si parla di