Politica

Comune di Terni, il saluto di Thomas De Luca: “Lascio qui il cuore”

Nuova esperienza in regione per il pentastellato: “Un grande in bocca al lupo a Comunardo Tobia che entrerà in consiglio comunale”

De Luca

“Lascio qui il cuore. Anni di battaglie, di vittorie e di sconfitte, di delusioni e gioia. Abbiamo fatto cose incredibili, cose che cinque anni fa solo dei visionari, dei sognatori avrebbero potuto immaginare”. Una nuova esperienza professionale attende Thomas De Luca. L’ormai ex consigliere comunale sta infatti per approdare in regione dopo essere stato eletto nella lista del Movimento cinque stelle, lo scorso 27 ottobre. Complessivamente ha totalizzato 2534 preferenze, quattro in più dopo il riconteggio avvenuto nei giorni scorsi.

“Ringrazio i miei compagni di viaggio, i colleghi con cui ho condiviso questa esperienza e tutti gli amici del Meetup Grilli Ternani. Tutti i dipendenti comunali con cui ho lavorato e collaborato e che sono stati esempio di dedizione costituzionale verso lo Stato. Faccio un grande in bocca al lupo a Comunardo Tobia, che entrerà in consiglio e che saprà testimoniare competenza e rigore istituzionale”

Movimento cinque stelle in consiglio

Sono sei i consiglieri del Movimento cinque stelle  presenti in consiglio comunale. Si tratta di Valentina Pococacio, Luca Simonetti, Claudio Fiorelli, Federico Pasculli, Marco Cozza ed ora Comunardo Tobia in procinto di rilevare Thomas De Luca. Una precisazione doverosa. Gli elettori avevano fatto sì che ne entrassero sette (sei più il candidato a sindaco De Luca) prima che Patrizia Braghiroli, nelle scorse settimane, comunicasse la sua decisione di aderire al Gruppo misto.


Si parla di