Altro

Padel, riparte la Coppa dei Club: testa a testa nei gironi, squadre ternane ancora protagoniste

Grande fermento nei gironi umbri del torneo organizzato da Msp Italia dopo la settimana giornata di campionato: i risultati e le immagini dei protagonisti

Due veterane in testa nel girone A dove non è bastata la vittoria per 3 a 1 della capolista Romita Padel Club Arancio che si è vista raggiungere in vetta alla classifica dalla Ternana Padel che vincendo per 4-0 la raggiunge a 18. In seconda posizione, la grande rivelazione di questo campionato: il Massa Martana Verde che supera il Collescipoli Sporting Club, che solo per ora abbandona il podio, ma resta in piena zona Silver Cup Bartoccini. Seguono in zona Silver Cup Bartoccini la Sparta Padel Rossa, il Clitunno Padel, il Mapepa Gold e Pala Padel Blu. Inseguono senza arrendersi a pochi punti di distanza il Padel I Draghi, Padel Gubbiano Cascia, Happy Padel B e City Padel.

Rimonte importanti anche nel Girone B che vede sempre in testa lo Sparta Padel Verde a 17 punti seguito da uno straordinario Foligno Sport Center a 15 punti che però ha un gara in meno e potrebbe presto balzare in testa alla classifica. A pari punti con il Foligno S.C. in terza posizione la Ternana Padel Black che continua ad avere alle costole il Gp Padel a 2 punti di distacco ma con una gara in meno. Seguono in zona Silver Cup Bartoccini l’Happy Village A, il Pala Padel Nero e King Pasdel Trevi. Seguono la classifica: Massa martana Rosso, Collescipoli Sporting Giallo, La Romita Padel Club, Mapepa Young e il Panda Padel.

Commenteremo insieme ai protagonisti della coppa tutti i risultati della settimana di campionato questa sera alle 21 su Retesole (canale 11 in Umbria e 110 in provincia di Roma) nella trasmissione Noi Sport by Msp Italia in onda ogni martedì alle ore 21 e in replica il giovedì (ore 15) e la domenica (alle 14.15 e alle 22.30). Ogni puntata può essere rivista sul canale Youtube Msp Noisport.


Allegati

Si parla di