Calcio

Calciomercato Ternana, primi movimenti in entrata: lo scenario per i rossoverdi

Possibili gli innesti di Francesco Bardi e Niccolò Corrado. Da valutare i riscatti di Luka Bogdan ed Ilias Koutsoupias

foto di repertorio

Primi movimenti in entrata per la Ternana di Cristiano Lucarelli. La società di via della Bardesca valuta i possibili riscatti dei cartellini di Luka Bogdan ed Ilias Koutsoupias, rispettivamente da Salernitana ed Entella. Difficilmente alle cifre pattuite con le società di appartenenza. La linea di demarcazione è rappresentata dalla scadenza: da mercoledì 15 a venerdì 17 giugno la possibilità di far scattare l’opzione.

I rossoverdi inoltre valutano l’ingaggio di Francesco Bardi, estremo difensore che si libererà – a parametro zero – dal Bologna. Un portiere di comprovata esperienza con all’attivo oltre 260 presenze tra i professionisti ed un passato a Livorno, città di nascita. Come riportato dalla Nazione però occorrerà superare la concorrenza del Como. In entrata anche Niccolò Corrado, reduce dall’esperienza alla Feralpisalò con la quale ha disputato i Play off promozione. Il giovane cursore è di proprietà dell’Inter che potrebbe girarlo alle Fere in prestito.

Sempre viva la pista che porta a Nicolò Cambiaghi, attenzionato da diversi club cadetti, dopo la stagione di spessore a Pordenone (36 presenze e 7 reti). L’attaccante è tornato all’Atalanta che lo girerà di nuovo in cadetteria per consentirgli di poter aumentare il proprio bagaglio, in prospettiva futura. Diversi i calciatori in uscita per le Fere: Boben, Kontek, Furlan e Salzano mentre Paghera dovrebbe restare in rossoverde. Da valutare la posizione di Stefano Pettianari sul quale si registrano gli interessamenti di Bari, Modena ed Ascoli.