Calcio

Calcio, Serie D Girone E, Orvietana: ultimi novanta minuti col Montespaccato

Agli umbri manca un punto per la permanenza in Serie D, ma potrebbe addirittura non essere necessario

L'ingresso in campo dei giocatori dell'Orvietana (foto Sito Ufficiale Orvietana Calcio)

Manca poco e può essere festa: l'Orvietana di Mister Fiorucci è ad un punto dalla permanenza in Serie D; in realtà, potrebbe addirittura non essere necessario, anche se dovrebbero inanellarsi alcuni risultati sugli altri campi, e allora sarebbe comunque festa.

Gli umbri (fonte Ufficio Stampa Orvietana Calcio) sarebbero salvi vincendo, pareggiando o anche perdendo, a patto di non terminare la stagione a pari punti con Grosseto e Sangiovannese, ferme restando le vicende extracalcistiche in corso che potrebbero stravolgere la classifica, soprattutto delle due toscane.

Ma l'Orvietana vuole vincere per chiudere al meglio un girone di ritorno a ritmo playoff, anche se per farlo deve sfoderare una prestazione di alto livello contro un avversario, il Montespaccato ultimo in classifica, che ha un solo risultato a disposizione per sperare nei playout, la vittoria.

L'appuntamento è alle ore 15 di domenica 7 maggio allo stadio 'Luigi Muzi' di Orvieto, arbitro della gara il Sig. Giordano di Matera, coadiuvato dagli assistenti Spizuoco di Cagliari e Mazza di Reggio Calabria.


Si parla di