Calcio

Sudtirol-Ternana, ultime dai campi e probabili formazioni: tre rossoverdi per una maglia da titolare

Alle 15 di domenica 11 dicembre la sfida tra le due compagini valevole per il diciassettesimo turno cadetto

foto Ternana calcio

Le compagini di Sudtirol-Ternana si affrontano allo stadio Druso di Bolzano, in un incontro valevole per la diciassettesima giornata del torneo cadetto. Il match si gioca alle 15 di domenica 11 dicembre. I ragazzi allenati da Pierpaolo Bisoli vogliono riscattare la sconfitta di Genova che ha interrotto una serie positiva di dodici risultati utili. Il tecnico non potrà contare su Barison e Belardinelli ma recupera Davì che potrebbe anche essere schierato da titolare. Novità di formazione in difesa con gli ingressi di Curto e D’Orazio, sui binari laterali. A centrocampo Tait dovrebbe stringere i denti mentre l’ex Mazzocchi supporterà Odogwu in avanti.

Quattro le assenze per Aurelio Andreazzoli. Restano fuori dai convocati Capuano, Capanni, Donnarumma e Favilli. In difesa possibile avvicendamento tra Ghiringhelli e Diakite. A centrocampo Cassata, Coulibaly ed Agazzi sono in lizza per una maglia. Favorito il primo menzionato. Infine Falletti supporterà la coppia composta da Pettinari e Palumbo. Attenzione però a Raul Moro e Rovaglia, carte da giocare probabilmente a partita in corso. Da segnalare che la Ternana potrà contare sull’apporto di quasi 300 supporter delle Fere. Un numero davvero ragguardevole.

SUDTIROL (4-4-2) Poluzzi, Curto, Zaro, Masiello, D’Orazio, De Col, Nicolussi Caviglia, Tait, Rover, Mazzocchi, Odogwu

TERNANA (4-3-1-2) Iannarilli, Diakite, Mantovani, Sorensen, Corrado, Cassata, Di Tacchio, Palumbo, Falletti, Pettinari, Partipilo