Video

La riflessione di Stefano Bandecchi: “A Terni non c’è il Camposcuola quest’anno che abbiamo vinto i cento metri alle Olimpiadi”

Il presidente della Ternana su instagram: “Abbiamo lo stadio ma non c’è il Camposcuola per far fare attività ai ragazzi”

Camposcuola

Una riflessione contestualizzata al momento contingente. Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi interviene su instagram a seguito della mancata assegnazione dei fondi relativi al bando Sport e Periferie, propedeutici al restyling del Camposcuola. Un progetto a cura di Athletic Terni che proprio ieri – sabato 25 settembre – ha diffuso una nota, una volta appreso del cosiddetto ‘Piano B’ concertato dal CONI e dall’amministrazione comunale. Nel contempo la struttura è obsoleta e fatiscente ormai da troppi anni. E proprio per questo motivo il presidente della Ternana Stefano Bandecchi porge tale riflessione: “A Terni non c’è il camposcuola per fare atletica leggera per i ragazzi, proprio quest’anno che alle Olimpiadi abbiamo vinto i cento metri e la staffetta. Non siamo riusciti a prendere quattro spicci che invece sono stati destinati al comunetto”. L'intervento video. 


Si parla di