Video

Leonardo Latini: “Capodanno Rai il secondo evento televisivo più importante dopo il Festival" Videointervista

Il primo cittadino: “Iniziativa di enorme portata che apporterà dei benefici in termini di valorizzazione del nostro territorio”

Incertezza e punti fermi. Nel corso della conferenza stampa di presentazione di ‘Natale di Terni. Luci, acqua e magia 2021’ sono state illustrate le novità principali, concernenti le iniziative in programma dal prossimo 8 dicembre al 6 gennaio 2022. Da una parte addobbi e luminarie che: “Renderanno attrattivo il centro cittadino e le vie dello shopping”. Dall’altra però la situazione di incertezza che comporta delle limitazioni nell’organizzare degli eventi collaterali.

Il sindaco Leonardo Latini ha ricordato come il Capodanno Rai: “E’ il secondo evento televisivo dopo San Remo. Una iniziativa di enorme portata che apporterà dei benefici, in termini di valorizzazione del nostro territorio. Sarà preceduto da una campagna pubblicitaria incentrata anche sulle bellezze delle nostre città. Un Natale bello ed un Capodanno come difficilmente si poteva ipotizzare solo pochi mesi fa”. L’intero intervento di Leonardo Latini nella video intervista.  


Si parla di